Esami CILS B1 Cittadinanza

Sono aperte le iscrizioni all’esame Cils dell’Università per Stranieri di Siena che si terrà giovedì 20 ottobre 2022 presso la sede di Cantù del CPIA in Via Baracca – angolo Via Palestrina (tel. 031730850). Gli interessati potranno inviare la domanda di adesione all’esame da SABATO 3 SETTEMBRE 2022 a LUNEDI’ 14 2022 compreso e non oltre.  Nel caso di raggiungimento del numero massimo dei candidati per i posti disponibili, le iscrizioni saranno chiuse prima.

Gli interessati devono:

– scaricare il modulo d’iscrizione e compilarlo in ogni parte, firmarlo fronte/retro e indicare in modo leggibile e-mail e recapito telefonico. La segreteria non risponde di eventuali mancate comunicazioni causate dall’inserimento nella domanda di recapiti errati o illeggibili.

– inviare il modulo compilato, un documento d’identità in formato digitale con dati e foto ben visibili e in corso di validità e il codice fiscale,  solo ed esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica: cilscpiacomo@gmail.com

Infatti, verranno prese in considerazione esclusivamente le domande inviate a questo indirizzo e farà fede l’ordine di arrivo.

In questa sessione si terrà il test per il solo livello B1 Cittadinanza. I candidati ammessi saranno 50.

La segreteria provvederà ad inviare una richiesta di pagamento ai candidati che presenteranno la documentazione completa e nei tempi previsti. Solo dopo il versamento della quota, l’iscrizione sarà accettata.

Chi sarà escluso dall’esame per il raggiungimento del numero massimo di iscritti, potrà sostenere la prova in una delle sessioni successive di cui si darà sempre conto sul sito www.cpia1como.edu.it

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria del Cpia sita a Como in Via Lucini 3 (tel. 031305450)